Martina muore a 24 anni, era incinta di 4 mesi, Gli amici: “Ti ameremo in eterno”


Una tragica notizia ha sconvolto la città di Napoli. Una ragazza di soli 24 anni, Martina Sorvillo, è morta improvvisamente per cause ancora da accertare. La giovane era al quarto mese di gravidanza.

Ad annunciare il tragico avvenimento è il Consigliere della Municipalità II Pino De Stasio, con un post struggente su Facebook. “Un angelo, che ho visto nascere, è andata via, la dolcissima Martina. In grembo aspettava un bambino ed era al quarto mese. Non si immagina il dolore che provo io e la mia famiglia, per una giovane amica che a 24 anni non c’è più.

Quando ti telefona una madre che ha perso la figlia, per un inspiegabile destino, ti senti raggelare il sangue e le sue lacrime al telefono come le mie gridano perché tutto questo? Penso a Bruno, il padre, che ha perso il suo amore più grande, Martina, come farà? Siamo tutti vittime di lutti ingiusti.

Il conforto però di una comunità che vi vuole bene e vi stringe al cuore, pieno di amore e solidarietà, non vi lascerà mai soli. Martina saluta i nostri cari che insieme a te splendono per sempre, e tu più di tutti“, conclude Pino De Stasio.

Un angelo, che ho visto nascere, è andata via, la dolcissima Martina. In grembo aspettava un bambino ed era al quarto…

Pubblicato da Pino De Stasio su Venerdì 15 gennaio 2021

Nella giornata di ieri i social sono stati inondati di messaggi d’addio a Martina Sorvillo. La giovane viene descritta come una persona solare, spensierata, e lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Questo il messaggio scritto da un’amica:

Nel vero senso della parola sono sconvolta… Il nostro nn era un semplice rapporto di amicizia. Tu amore mio eri colei che ha badato a mio figlio a soli pochi mesi… Amavi Sasy come se fosse tuo. Io ti amavo troppo perché era il mio primo distacco che avevo con mio figlio.. .il nostro principino…

Affidai a te il mio mondo, perché tu sai bene Sasy per me cos’è. Martina mia, oggi mio figlio ha un angelo in più, che lo protegge perché io so quanto lo ami. Non ci vedo dalle lacrime… ma ti devo queste parole, ti devo tutto ciò che hai fatto per Sasy e l’Amore che hai donato a lui e a me.

Stella mia corri forte… tu e tuo figlio in eterno sarete uniti. Continua ad amare il Nostro Sasy come solo io e te sappiamo fare. Ti ameremo in eterno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI