Scontro frontale tra due auto a Caivano, morto 48enne: lascia la moglie e 2 figli


Un terribile incidente si è verificato nella serata di ieri a Pascarola, frazione del comune di Caivano. A perdere la vita Luciano Carozza, un uomo di 48 anni.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il tutto è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Pascarola, al confine con Marcianise sulla Statale 87, nei pressi di una curva situata dopo uno stazionamento di benzina. La causa del sinistro è stata uno scontro frontale tra due autovetture, una Fiat Punto guidata da un giovane di 38 anni e una Lancia Musa che trasportava un’intera famiglia.

Ed è stato il conducente della Musa ad avere la peggio. Luciano Carozza, 48enne di San Marco Evangelista (CE), ha perso la vita nell’incidente a Caivano. Con lui a bordo c’erano la moglie e i due figli di 17 e 14 anni. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso di Frattamaggiore, e non hanno riportato gravi ferite.

Il conducente che viaggiava sull’altra vettura è stato invece accompagnato al Cardarelli, in condizioni non gravi. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, e al momento è oggetto di indagine dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i militari della locale tenenza, i vigili del fuoco di Afragola e il sanitari del 118.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI