Tragedia a Sessa Aurunca: 46enne travolto da un’auto e ucciso mentre passeggiava


Una tragedia si è verificata nel comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta: un uomo di 46 anni è stato travolto da un’automobile e ucciso. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il 46enne stesse camminando a piedi sul ciglio della strada statale Appia, a Sessa Aurunca. Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’uomo stava passeggiando vicino casa nella frazione Cascano di Sessa, com’era sua abitudine, quando è stato investito da una vettura.

L’uomo che era alla guida potrebbe non aver visto il 46enne a causa del buio. In seguito, a ritrovare il corpo esanime dell’uomo travolto dall’auto sul ciglio della strada sono stati dei passanti. Il conducente della vettura si è invece allontanato, in preda al panico, salvo poi presentarsi dai carabinieri e costituirsi. Le indagini sull’accaduto sono aperte.

Per il momento sono al vaglio dei militari dell’Arma le escussioni di alcuni testimoni e dello stesso automobilista, che aiuteranno a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. L’uomo che si trovava alla guida dell’auto è un imprenditore, che è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Il corpo della vittima invece è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà effettuato l’esame autoptico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI