Campania, ritorno ai musei: con Artecard 365 ingressi gratuiti e sconti

Scavi Archeologici di Pompei


Campania – l’ “Artecard 365” in promozione. La Campania è una delle 5 regioni ad essere zona gialla e ad avere quindi l’opportunità di aprire i suoi musei e siti archeologici. Dai musei di Napoli, alla Reggia di Caserta, passando per gli Scavi di Ercolano e Pompei, sono tanti i visitatori che hanno voluto riassaporare il gusto la bellezza della storia.

Per questo motivo e per invogliare sempre più visitatore la Scabec – Società Campane Beni Culturali – ha deciso di mettere in promozione l’ “Artecard 365” fino a domenica 24 gennaio.

Con questo pass si potranno avere 50 ingressi gratuiti (ovvero 2 ingressi all’anno) in 25 siti selezionati del circuito Artecard, tra cui Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo e Real Parco di Capodimonte, i Templi di Paestum e molti altri, insieme a 20 ingressi con scontistica in altri siti e musei della Campania; un modo per recuperare il tempo perduto con un omaggio speciale all’arte e al patrimonio culturale del nostro territorio.

La 365 è acquistabile online e nei punti vendita autorizzati al prezzo speciale di 38 euro per gli adulti (invece di 43) e 28 euro per gli under 25 (invece di 33).

La card si attiva al primo utilizzo, l’accesso ai siti sarà possibile previa prenotazione obbligatoria e ingresso contingentato come da normative vigenti. Nel caso di chiusure straordinarie dei luoghi coinvolti, la card attivata verrà sospesa temporaneamente fino alla normalizzazione degli ingressi.

I possessori del pass 365, inoltre, accederanno gratuitamente all’esclusivo “Club dell’Arte”: una community digitale di amanti dell’arte per essere informati in anteprima su eventi e mostre, per ricevere inviti esclusivi e aderire al servizio di customer care via Whatsapp.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI