Foto. Stazione Mostra-Maradona, ecco il murales per Ferlaino


Un murales alla stazione Mostra-Maradona dedicato a Corrado Ferlaino. Dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona e l’intitolazione dello stadio, anche la stazione EAV della Cumana è stata dedicata al campione e adesso si chiama Stazione Mostra-Maradona. Al suo interno sono stati realizzati diversi murales, di cui uno realizzato per il campione argentino e altri che ritraggono i calciatori del Napoli del passato e del presente.

Oggi, invece, è stato inaugurato il murales dedicato a Corrado Ferlaino, ex presidente azzurro.

Il dirigente sportivo portò Maradona a Napoli all’epoca e la sua esclusione dai murales realizzati nella stazione aveva fatto scalpore. Per questo motivo è stato aggiunto il suo murales, ma anche quelli di Giorgio Ascarelli, fondatore del Napoli, e Achille Lauro, anche lui ex Presidente del club azzurro.

Le immagini e i video dell’inaugurazione del murales alla Stazione Mostra-Maradona, alla quale era presente anche lo stesso Ferlaino, sono stati mostrati dal Presidente dell’EAV, Umberto De Gregorio sul suo profilo Facebook. Insieme a Ferlaino, era presente anche Achille Lauro Junior, figlio del compianto comandante Achille Lauro.

Ed ecco anche Ferlaino

Pubblicato da Umberto de Gregorio su Mercoledì 20 gennaio 2021

 

Il saluto indiano con il Presidente Ferlaino

Pubblicato da Umberto de Gregorio su Mercoledì 20 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI