L’ex moglie di Maradona racconta come ha saputo della sua morte


L’ex moglie di Diego Armando Maradona, Claudia Villafane, ha raccontato in un’intervista il momento in cui ha scoperto della morte de “el pibe de oro”.

Claudia, questa settimana è stata proclamata vincitrice di Mastechef Celebrity Argentina e durante la conferenza stampa post vittoria ha raccontato gli attimi di quando ha scoperto della scomparsa del padre delle sue figlie.

Quando mi hanno chiamata ero dal parrucchiere ma, non l’ho saputo lì. Mi ha chiamata mia figlia raccontandomi cosa stesse succedendo ma non che Diego fosse morto. Dopo sono andata a cercare Dalma e insieme siamo andate da Gianinna. Non potevo crederci e ancora oggi non ci credo“.

Quando Diego è morto, Claudia stava già partecipando al programma tv ma, consultandosi con le figlie, ha deciso lo stesso di proseguire il percorso televisivo perché quello la rendeva felice, era il suo posto in quel momento.

Poco dopo essere stata celebrata vincitrice del programma, l’ex moglie di Maradona ha voluto dedicare anche a lui la vittoria, esprimendo il desiderio che anche lui potesse essere lì con lei. Nonostante tra i due i rapporti non fossero idilliaci e Maradona abbia addirittura escluso sia lei che le figlie dal testamento, Claudia ricorda ancora con affetto il suo amato Diego.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI