GORI riapre al pubblico gli sportelli di Nocera Inferiore, Pomigliano e Torre del Greco


Con la Campania collocata in zona gialla, riaprono in alcune città gli sportelli Gori che erano stati chiusi a causa della pandemia e della collocazione della nostra Regione in Zona Rossa. Una scelta che riflette l’attenzione per la sicurezza del personale e dei clienti.

La GORI fa sapere che a partire dal 25 gennaio riapre al pubblico gli sportelli di Nocera Inferiore, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Riaprono anche gli sportelli a Pomigliano d’Arco, operativo dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30, e Torre del Greco, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Cambiano anche le modalità di accesso ai punti di contatto: oltre alla normale apertura con operatori che gestiranno l’afflusso libero, al fine di arginare la possibilità di assembramenti ed eliminare i tempi di attesa, l’ingresso agli sportelli potrà avvenire anche su prenotazione, attraverso la nuova funzionalità presente sul sito www.goriacqua.com. È sempre attivo, inoltre, il servizio di videochiamata per l’esecuzione di pratiche commerciali a distanza, anch’esso prenotabile attraverso il sito GORI.

Restano a disposizione, infine, i canali digitali: registrandosi all’Area Clienti myGORI, presente sul sito, e scaricando l’APP myGORI, disponibile per IOS e Android, si possono effettuare tutte le operazioni di sportello comodamente da casa e in pochi click. In alternativa, è possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI