Covid, muore 47enne di San Nicola La Strada: addio a Gianmarco


La comunità di San Nicola la Strada (CE) è in lutto per la perdita di Gianmarco Giardulli, agente di commercio di soli 47 anni.

L’uomo, secondo quanto riporta Edizione Caserta, era risultato positivo al coronavirus, e successivamente era stato ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dal 3 gennaio. Gianmarco Giardulli non aveva patologie pregresse ed era uno sportivo, eppure le sue condizioni sono peggiorate sensibilmente, tanto da portarlo alla morte.

Tanti sono i messaggi sui social in onore dell’agente di commercio scomparso. Questo uno dei post pubblicati nella giornata di ieri:

Un compagno di squadra garbato, mai nervoso e sempre sorridente. Una persona capace di ristabilire gli equilibri, stemperare i momenti di nervosismo con grande leggerezza e con la quale abbiamo condiviso dei momenti di grande divertimento negli ultimi due anni.

Uno sportivo e una persona perbene, Gianmarco Giardulli che ieri è stato portato via dal covid lasciando tutti disorientati, esterrefatti e con un grande senso di vuoto. “E ora che siamo tutti fermi, da mesi, immobili ti pensiamo in battuta, col saltello, di martedì e di giovedì“.

Un’altra amica scrive: “Il cuore a pezzi. Gianmarco Giardulli ANIMA PURA. Sempre presente anche nei miei giorni peggiori. Ancora ricordo quel giorno… dovevo ritornare in Germania e prima di partire le tue parole sono state ‘mi raccomando’… in quel mi raccomando mi hai detto tutto! ORGOGLIOSI DI TE. A presto Già. Te voglio assaje bene“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI