Schianto in moto a Poggiomarino, morto 30enne: lascia moglie e un bimbo di 3 anni
Gen 29, 2021 - Martina Di Fraia
Immagine di repertorio
Ancora un incidente in moto, stavolta verificatosi a Poggiomarino, nel Vesuviano: a perdere la vita un ragazzo di soli 30 anni, Vincenzo Lauri.
Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, il tutto è avvenuto poco dopo le 13.30 in Via Iervolino. La dinamica del sinistro non è ancora stata ricostruita: da quanto si apprende, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe morto sul colpo. Vano l’arrivo dei soccorsi: per il 30enne non c’è stato nulla da fare.ù
Incidente mortale, il dolore di Poggiomarino e Palma Campania
Il giovane vittima del terribile incidente, Vincenzo Lauri, è originario di Palma Campania ma da tempo era residente a Poggiomarino, città della moglie. Il 30enne lascia anche un bimbo piccolo, di soli 3 anni. Tanti i messaggi scritti sui social in queste ore, carichi di tristezza e di stupore per una tragedia tanto grande.
“Oggi Poggiomarino piange la perdita di un suo giovane“, si legge in uno dei post di cordoglio. “Una tragedia enorme per la famiglia e per l’intera comunità. Tutti noi ci stringiamo ai suoi cari con un abbraccio e un doveroso e rispettoso silenzio per il dolore che li ha colpiti”.
Oggi Poggiomarino piange la perdita di un suo giovane.
Una tragedia enorme per la famiglia e per l’intera…
Pubblicato da Luigi Belcuore su Giovedì 28 gennaio 2021