Dalma Maradona contro il medico Luque: “Sei un figlio di pu***na”


Morte Maradona- Dalma contro Luque e Morla. Gli audio di Leopoldo Luque – che annunciava la morte di Maradona – hanno fatto il giro del web in pochissime ore. La notizia, che ha sconvolto l’Argentina e tutti quelli che hanno amato Diego Armando Maradona, è di quelle raccapriccianti che ti lasciano senza parole.

Luque, il medico personale di Diego, durante i minuti concitati della morte del campione argentino avrebbe inviato messaggi ai suoi contatti annunciando l’imminente fine del “diez” in un modo denigratorio ed irrisorio: “Il ciccione sta morendo” – le sue parole.

Dalma, la primogenita di Diego, non ha perso tempo e subito ha attaccato il medico e l’avvocato Morla sul proprio profilo twitter. Queste le sue parole: “Luque sei un figlio di pu***na e spero sia fatta giustizia. Non ignoriamo però chi è la persona che lo ha presentato a mio padre, lo ha assunto e gli ha pagato lo stipendio è Matias Morla. Ho finito ora di ascoltare gli audio tra Luque e la psichiatra e ho vomitato. L’unica cosa che chiedo a Dio è che faccia giustizia“.

 

Dalma poi pubblica un vecchio tweet di Matias Morla che difende Luque quando il medico fu accusato della scomparsa di Diego, pochi giorni dopo la morte. La ragazza scrive: “Non mi fermerò perché è il minimo che possa fare. Mi fa male vedere alcune persone alleate a quei figli di pu***na. Non mi fermo!!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI