Tragedia a Casal Velino, auto finisce fuori strada: morto un bambino di 4 anni


Un tragico incidente è avvenuto a Casal Velino, nella frazione di Verduzio, questa mattina, 1 febbraio 2021. Un auto, con a bordo una donna e i suoi due figli, è finita fuori strada provocando la morte di un bambino di soli 4 anni. A riportare l’accaduto è Il Mattino.

Incidente Casal Velino: morto un bimbo

Complice della tragedia probabilmente il maltempo di questi giorni. La vettura, infatti, potrebbe essere sbandata proprio a causa dell’asfalto scivoloso, finendo fuori strada e precipitando in una cunetta. Attimi di panico seguiti dal dolore più profondo: la constatazione del decesso di uno dei due bambini che erano a bordo dell’automobile.

Il piccolo, di circa 4 anni, sarebbe stato vittima del violento urto che lo avrebbe sbalzato all’esterno dell’abitacolo stroncandolo alla sua tenera età. Inutili i tentativi di soccorrerlo nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118. Il bambino è stato portato in ospedale ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

La mamma e la sorellina, invece, sono soltanto ferite, per fortuna non in maniera grave. Sul posto sono giunti anche i carabinieri cercando di fare chiarezza sulle dinamiche di questa triste vicenda che si è trasformata in un vero e proprio dramma. Una notizia che ha scosso tutto il Cilento, già scosso dal covid-19 che ha colpito la zona in particolare nel periodo estivo, e soprattutto la famiglia della piccola vittima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI