Grande paura per Dries Mertens: il suo aereo manca l’atterraggio e va fuori pista


Belgio – paura per Dries Mertens, il suo aereo va fuori pista. Diciamoci la verità, questo non è proprio un bel momenti per il bomber belga del Napoli. Dopo l’infortunio alla caviglia patito nel match contro l’Inter dello scorso 16 dicembre, Dries Mertens non si è più ripreso a pieno dal fastidio e non è riuscito a dare un contributo ai suoi compagni.

Proprio per questo motivo, dopo essere uscito malconcio dalla partita di Coppa Italia contro lo Spezia della scorsa settimana, Mertens ha deciso di volare in Belgio per controllare la caviglia e farsi curare.

Il suo volo però non è andato molto bene. Secondo quanto riportano media belgi, l’aereo privato di Mertens avrebbe mancato la pista di atterraggio uscendo quindi fuori pista. Le forti piogge hanno fatto scivolare le ruote dell’aereo che è finito sull’erba lasciando grandi solchi. Per fortuna nessun ferito a bordo ma, solo tanto spavento. 

 

Dries che stasera non potrà aiutare i compagni di squadra nella semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Atalanta. Il match, che si disputerà allo stadio “Maradona” di Napoli, sarà un importante crocevia per la stagione azzurra.

Dopo le tante polemiche di queste settimane la squadra sembra aver ritrovato la carica per affrontare tutte le competizioni e mister Gattuso non vorrà deludere i suoi ragazzi e tutti i tifosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI