Ercolano, incidente mortale in moto: perde la vita un 31enne di Torre del Greco

incidente mortale ercolano

Incidente mortale in quel di Ercolano nel pomeriggio di oggi. Come riporta l’Ansa, ha perso la vita un uomo di 31 anni residente a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’incidente è avvenuto in via Sacerdote Benedetto Cozzolino e, secondo quanto appreso da una prima ricostruzione della Polizia Municipale, l’uomo era a bordo della sua motocicletta nei pressi del cimitero di Ercolano, procedendo in direzione Torre del Greco, probabilmente per fare ritorno a casa.

L’uomo è finito contro un furgone che arrivava dalla direzione opposta. Dopo lo scontro, il 31 enne coinvolto nell’incidente mortale ad Ercolano è finito sulla strada, cadendo dalla sua motocicletta. Sul posto è subito giunto il 118 per dargli soccorso, ma il personale non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo per il quale non c’era nulla da fare perché già privo di vita, quasi sicuramente a causa della caduta.

Al momento si sta cercando ancora di chiarire la dinamica dell’incidente mortale ad Ercolano. La Polizia Municipale sta ancora effettuando i rilievi sul luogo, dove sono presenti anche le Volanti della Polizia e i Vigili del Fuoco. L’incidente ad Ercolano è avvenuto a pochi giorni di distanza da un altro incidente avvenuto a Marcianise in cui ha perso la vita un commerciante investito da un’auto nella zona 167 della città.

 

Potrebbe anche interessarti