Video. “Napoli. Non un luogo comune”

Napoli, non un luogo comune

“Napoli. Non un luogo comune”: ecco il video realizzato dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Napoli, in cui un uomo d’affari, interpretato dall’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, fa un tour in giro per la città partenopea, sulla scia del percorso di un turista.

Le immagini, inizialmente in bianco e nero, partono dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino, passando per il centro storico, per il lungomare, fino ad arrivare alla scoperta dei luoghi in cui regnano le vecchie tradizioni culinarie e non solo. Non manca un percorso in bici, usufruendo del Bike Sharing e lo spostamento in metro, in particolare partendo dalla stazione metro più bella del mondo, ovvero quella di Toledo, a cui fa seguito un giro alla Mostra D’Oltremare ed allo Zoo.

Tutto da vedere!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZgmtRHtxUAM[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più