Covid, si contagia per la seconda volta e muore: lutto a Baronissi


Un uomo originario di Baronissi è morto dopo aver contratto il covid per la seconda volta. A renderlo noto la pagina Facebook del Comune di Baronissi con un post:

Baronissi piange l’ennesima vittima del covid. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello. Il signor Bevilacqua aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato.

Alla compagna e alla famiglia tutta le condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e di tutta la città. È la tredicesima vittima del covid in città”: così si conclude il post del Comune di Baronissi.

La città nel Salernitano si ritrova quindi a piangere l’ennesima vittima di covid. Secondo l’ultimo aggiornamento pubblicato venerdì 5 febbraio, sono 614 in tutto i cittadini di Baronissi che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’emergenza. Di questi, 12 sono deceduti, 548 sono guariti, e gli attualmente positivi in città sono 54.

Nel frattempo l’emergenza covid in Campania sembra aver raggiunto un nuovo punto critico. È di poche ore fa la notizia che si è registrato un aumento spropositato del numero dei contagi sul territorio partenopeo, e che all’Ospedale Cotugno di Napoli i reparti di malattie infettive si sono nuovamente riempiti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI