Macerata Campania, addio a Nella Cerrone: morta di cancro a 27 anni


La città di Macerata Campania, in provincia di Caserta, è in lutto per la morte di una sua giovanissima cittadina. Nella Cerrone, originaria della frazione di Caturano, è morta di cancro a 27 anni.

La giovane Nella si è spenta nella giornata di ieri, domenica 7 febbraio, dopo una lunga battaglia con il male del secolo, fin troppo comune agli abitanti della cosiddetta “Terra dei fuochi”. In tanti hanno scritto messaggi in suo onore sui social, ricordando la sua gentilezza e il suo carattere solare. Questo il post pubblicato da un’amica:

Bellissima, dolcissima, educata, riservata, un angelo già sulla terra, adesso sei in paradiso. Angelo bellissimo riposa tra le braccia della mamma celeste”. Strazianti i messaggi di addio alla giovane Nella Cerrone, volata via troppo in fretta: “Vola alto Nellina mia, sarai un angelo meraviglioso. Buon viaggio cumpagna mia“.

Per me non esisteva Nella senza Dalila, non esisteva Dalila senza Nella. Per me siete sempre state un’unica cosa. Insieme noi tre eravamo un’unica cosa. E sarà sempre così…all’infinito…come ci eravamo promesse! Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore, amica mia“, scrive un’altra amica di Nella.

Oggi la Campania si ritrova a piangere ben due giovani vittime. Napoli infatti ha detto addio al campione di squash Luigi, morto improvvisamente all’età di 22 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI