Pozzuoli, festa di 18 anni in hotel con musica, palloncini e buffet: sanzionate 59 persone


Un festa di 18 anni è stata scoperta dalla Polizia a Pozzuoli. Identificati tutti i 59 partecipanti, in abiti eleganti, che nonostante i divieti e le restrizioni non avevano rinunciato a festeggiare il compleanno. Musica, consolle per il dj e addirittura un buffet sono stati scoperti dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli, avvisati da alcuni residenti della zona. Impossibile non servire infatti gli schiamazzi e la musica ad alto volume proveniente dalla struttura alberghiera.

La Questura di Napoli racconta quanto accaduto in via Giambattista Pergolesi a Pozzuoli dove si teneva la festa in un hotel:

“I poliziotti, giunti sul posto, hanno constatato che gli accessi alla struttura erano chiusi nonostante dall’interno provenissero diverse voci e, dopo essere stati raggiunti da un equipaggio della Polizia Locale di Pozzuoli, sono entrati in un locale al piano terra addobbato con palloncini e in cui era stata predisposta una consolle per la musica mentre, al piano superiore, erano allestiti tavoli da buffet anch’essi decorati con candele e festoni. Il gestore del locale ha asserito che nella struttura erano presenti degli ospiti regolarmente alloggiati che avevano da poco terminato la cena ma, alla richiesta di fornire i nominativi, ha ammesso di non averli registrati”.

A quel punto gli agenti, con il supporto dei militari della Guardia di Finanza di Pozzuoli, hanno ispezionato le camere della struttura. Al loro interno  hanno sorpreso numerose persone in abito da sera, molte delle quali stipate in un’unica stanza. 59 le persone identificate e sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Denunciati i titolari dell’hotel:

“La titolare e il gestore della struttura, due 69enni puteolani, sono stati denunciati perché privi dell’autorizzazione comunale per l’attività musicale in quanto già revocata lo scorso agosto a causa di immissioni rumorose notturne, nonché per mancata comunicazione delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza”.  

#Pozzuoli: festa abusiva in un hotel. Sanzionate 59 persone e denunciati titolare e gestore.

Venerdì sera gli #agenti…

Pubblicato da Questura di Napoli su Lunedì 8 febbraio 2021

Non è la prima festa abusiva che viene scoperta dalla Polizia. B&B e hotel sono infatti utilizzati sempre più spesso per violare le restrizioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI