Il Salone delle Stelle vicino alle future spose, -20% di sconto sulle acconciature: “L’amore vince su tutto”


Le unghie fatte, il trucco duraturo e i capelli raccolti o sciolti in modo da valorizzare ancora di più il viso che verrà poi scoperto dal velo. Le spose non rinunciano a questi piccoli rituali di bellezza nel giorno più importante della loro vita. Tutto deve essere perfetto: dall’indossare insieme all’abito bianco qualcosa di vecchio a qualcosa di prestato. Se durante il lockdown si è registrato un calo nel numero dei matrimoni, il 2021 sarà l’anno delle neo sposine che non vogliono più rimandare il loro sì.

Tania Pezzella, titolare del ‘Salone delle Stelle’ al Vomero, ha deciso di lanciare una promozione per venire incontro alle future spose. Anche lei quest’anno salirà sull’altare e per questo ha pensato a sconti e acconciature particolari per le clienti.

“Questo è il periodo dell’incertezza per noi sposine 2021, ci faranno sposare? Dobbiamo ancora rimandare o prenoto? Do l’acconto? Con quali soldi lo pago se non sto lavorando e ho perso il lavoro? Come farò a sostenere le spese di un matrimonio rimandato già tre volte? Mille domande che mi pongo anche io che sono una futura sposa (maggio 2021) e mi piacerebbe trovare magnanimità e umanità. Spesso tra i vari preventivi ho notato un sovraccarico di prezzi solo perché siamo spose. Per esempio un bouquet costa 30 euro ma perché sei la sposa ti costa 200. Noi del ‘Salone delle Stelle’ capiamo perfettamente il momento è vi siamo vicine non solo perché lo vivo in prima persona ma anche perché mi sento chiamata in causa. E nel mio piccolo vorrei alleviare queste mille domande. Come? Ci tengo a sostenere le spose, fare parte di questo evento storico, renderle belle senza sovrapprezzo. Abbiamo così creato pacchetti sposa accessibili a tutte e inoltre per chi prenota ora riceverà il 20% di sconto anche sul pacchetto basic che costa 200 euro“.

Cosa comprende il pacchetto?

“Il pacchetto comprende un primo incontro conoscitivo per capire la tua storia, il tema del tuo matrimonio che sogni da sempre, la location, se l’evento si svolgerà in chiesa o con rito civile. Poi ci si organizza per la prova sposa un mese prima così da valutare insieme eventuale colore, extension, ristrutturante ai capelli. E poi il giorno del matrimonio veniamo noi da te per evitare stress alla sposa. Insomma quel giorno la sposa non dovrà pensare a nulla, solo godersi il giorno più bello della sua vita. Abbiamo pensato anche agli invitati. Ci saranno dei pacchetti vantaggiosi che includeranno damigelle e mamma della sposa”.

Aperta la stagione delle spose per chi prenota ora riceve – 20% sul pacchetto “sposa 2021” che fa apposta per te,…

Pubblicato da Il salone delle stelle di tania pezzella su Mercoledì 3 febbraio 2021

Sconti che sono stati estesi anche per altri eventi:

“Anche per chi si Laurea o compie i suoi 18 anni abbiamo esteso lo stesso sconto del 20% sui servizi di acconciatura”.

Quali sono le acconciature che più vanno di moda per le spose?

“Negli ultimi anni sempre più persone stanno scegliendo il matrimonio all’aperto stile boho chic, country, shabby, sbabby chic ma ciò non esclude i classici. Stabiliremo insieme alla neo sposina se si è più principessa da raccolto elegante, fiumi di capelli mossi o da intreccio oppure chignon spettinato in stile country”.

Tania, da neo sposa, ha deciso di guardare con ottimismo al futuro. Lei che è sempre attenta alle esigenze delle sue clienti, ora attende con ansia il suo matrimonio.

“Io non ho rimandato nulla perché ci credo e ci spero. Ho desiderato questo momento più di ogni altra cosa al mondo: avere il compagno di vita che ho sempre sognato, sposarmi con un rito religioso e festeggiare all’aperto immersa nel prato, coi miei affetti più cari e il cane che è parte di me e il mio futuro sposo. Non sarà una pandemia a fermare l’amore, a bloccare i sogni. I sogni una volta tirati fuori dal cassetto vanno realizzati e nessuno li fermerà, si potrà spostare un evento ma non la voglia di amare e di avere la benedizione per questa unione. Vi auguro di coronare tutti i vostri sogni e di non demordere mai, l’amore vince sempre su tutto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI