Affida la tua attività online agli esperti in comunicazione della web agency Libellula Grafica Lab: prova Libellula Light


Promuovere la tua attività, risparmiando oltre il 70% in comunicazione, da oggi è possibile con Libellula Light. L’innovativa piattaforma di Digital Marketing, sviluppata da Libellula Grafica Lab, offre i servizi di una grande agenzia di comunicazione con la flessibilità di costi della gig economy, con la possibilità per i clienti di scegliere la soluzione più adatta al proprio business.

Libellula Grafica Lab è leader tra le web agency del Sud Italia ed è Certificata GoogleProfessionalità, esperienza e creatività consentono all’agenzia di affermarsi sul mercato da oltre 18 anni, sviluppando strategie di comunicazione a 360° per incrementare il business online della tua azienda.

Tra i diversi servizi offerti dall’agenzia ci sono progetti di web marketing avanzati, produzione di contenuti performanti per i social media e ottimizzati per il web, campagne Ads garantite dall’esperienza dei consulenti e certificate dal motore di ricerca Google per le attività legate alla SEO.

Grazie a un team di esperti, sempre in costante aggiornamento, Libellula Grafica Lab consente alle Piccole e Medie Imprese di rafforzare la propria Brand Identity sia offline che online. Ma è Libellula Light che rivoluzionerà il tuo modo di fare comunicazione in modo smart, veloce e affidabile. Scegliendo tra i servizi offerti, vedrai la tua attività distinguersi e affermarsi sul mercato del web in maniera chiara e decisa, ottenendo quindi risultati tangibili e misurabili nel tempo.

Al giorno d’oggi, è fondamentale riuscire a ottenere per il proprio sito web un buon posizionamento su Google, proponendo prodotti e servizi che possano soddisfare le richieste degli utenti. Per questo è importante affidarsi a professionisti certificati che sappiano comprendere le esigenze del cliente. Con Libellula Grafica Lab le realtà imprenditoriali che investono nel breve e lungo termine avranno la certezza di un ritorno sia in termini economici che di maggiori contatti.

 

LA WEB AGENCY LIBELLULA GRAFICA LAB LANCIA LIBELLULA LIGHT

Come affermava Philip Kotler, padre del marketing moderno: “Vi sono due tipi di imprese: quelle che cambiano e quelle che scompaiono”. Libellula Grafica Lab è un’agenzia di comunicazione solida che durante la crisi e le restrizioni dovute alla pandemia ha deciso di offrire la propria professionalità al servizio di chi è più in difficoltà. Con questa idea nasce a Marzo del 2020 ‘Libellula Light‘, un piano rivolto specialmente alle piccole e medie imprese che vogliono promuovere la propria immagine e affermarsi sul mercato. Libellula Light permette agli utenti di scegliere tra 45 servizi di web marketing affidati ad esperti del settore certificati.

Basta accedere al menù principale e scegliere la categoria dei servizi suddivisi in:

  • Grafica,
  • Web,
  • Seo,
  • Foto Editing,
  • Social Media Marketing,
  • Ricerca di Influencer,
  • Sviluppo di E-Commerce,
  • Copywriting,
  • Video 3D
  • Consulenza strategica gratuita

Ogni servizio è personalizzabile per meglio rispondere alle esigenze del cliente e parte da un costo basic. Aumentando l’offerta si passa poi al costo standard e a quello premium, in modo da consentire di acquistare solo ciò di cui si ha bisogno, in modo graduale e senza vincoli contrattuali e con un risparmio di oltre il 70% rispetto ai costi di agenzia.

Una volta selezionato il servizio o il prodotto desiderato si potrà scegliere il pagamento tramite carta di credito, paypal, bonifico o Bitcoin e si riceverà una e-mail di benvenuto con un form da compilare per acquisire tutte le informazioni utili a sviluppare il progetto. Un team di professionisti è sempre al servizio del cliente, dalla fase di avvio quando arriverà una telefonata da parte del customer service fino al post vendita di 12 mesi per l’assistenza totale al cliente.

Inoltre è sempre attivo il supporto chat h24 per richieste successive agli ordini e un pannello di controllo che permetterà all’utente di verificare lo stato e l’avanzamento delle lavorazioni. Questi servizi sono offerti con il miglior costo garantito sul mercato (-70%) perché sono svolti tutti internamente dalla web agency Libellula Grafica Lab, con un staff dedicato a ogni progetto di Libellula Light e con alle spalle più di 18 anni di esperienza.

Un esempio dei servizi offerti è la gestione dei contenuti social, fondamentali per migliorare l’immagine di un’azienda. Si parte da un costo basic di 199 euro per la creazione di contenuti e gestione account per Instagram, Facebook 3 volte a settimana compreso di grafica, mini video, creazione contenuti testuali e pubblicazioni con piano editoriale per 30 giorni.

La web agency con Libellula Light guarda anche al futuro (con servizi mirati per Linkedin; creazione di Landing Page; ottimizzazione per motori di ricerca) e all’evoluzione dei social con servizi dedicati a Tik Tok (Marketing e Advertising), recensioni certificate per Facebook e ricerca di micro influencer per la tua azienda. Senza tralasciare l’importanza di creare una forte Brand Identity (logo design; packaging Design; creazioni naming, claim e playoff; creazione profilo aziendale e social media advertising).

Provare per credere, è infatti possibile formulare autonomamente un’offerta personalizzata e una consulenza in video call gratuita stesso sul sito dell’agenzia di comunicazione. Alta qualità a servizio dei clienti, soprattutto quelli maggiormente penalizzati dalle restrizioni legate alla pandemia e dal cambio continuo di colore.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA

 

PERCHE’ AFFIDARSI A LIBELLULA GRAFICA LAB

Libellula Grafica Lab è una splendida realtà napoletana, che sviluppa business online per attività a livello mondiale. Grazie alle varietà di figure professionali integrate nel proprio organico Libellula Grafica Lab crea strategie di Digital Marketing, SEO, Google Ads, E-commerce e Digital Identity pensate ad hoc per ogni esigenza e settore: da quello FOOD, come il Pastificio Liguori, Caffè Toraldo, 50 Kalo’, Casa Infante, We Love Puro all’Asia Napoli, il Teatro Diana e il Museo Archeologico Virtuale, Mautone Packaging, Laminazione Sottile, Faber Italia, Eagle Holding. Tutte realtà seguite con professionalità e successo dal team di esperti dell’agenzia di comunicazione che si occupa di Brand Identity; Grafica; Programmazione web; Sviluppo web app; Creazione siti web; Sviluppo e-commerce; Copywriting web Seo; Social Media Marketing.

Ma l’agenzia di comunicazione Libellula Grafica Lab non conosce confini e tratta anche aziende che provengono da altri continenti come l’Africa e il Sud America. Tra i suoi assistiti ci sono infatti Chocavelã, brand che fa parte di un altro cliente, il gruppo belga Phoenix Eagle Group, che distribuisce e commercializza creme spalmabili al cacao in Angola (creme di alta qualità perché prodotte in Italia con il miglior cioccolato e nocciole) e TotalClean CA, compagnia legata alle Aziende petrolifere con sede in Venezuela, USA e Panama.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI