Regione Campania: si parte con i vaccini anti Covid per le Forze dell’Ordine


Napoli Procede spedita la campagna vaccinale in Campania. La Regione ha dimostrato di essere la più efficiente d’Italia nella somministrazione dei vaccini anti Covid e di essere in grado di immunizzare velocemente le persone, almeno finché le dosi erano effettivamente disponibili, prima dei ritardi delle case farmaceutiche.

Vaccini alle Forze dell’Ordine

Dopo gli over 80 ed il personale docente e scolastico, Palazzo Santa Lucia annuncia che nei prossimi giorni potranno accedere alla piattaforma dedicata per le adesione anche le Forze dell’ordine e le Polizie Municipali. L’Unità di crisi della Regione comunicherà le modalità di registrazione.

La Regione Campania procede lungo il programma prestabilito, secondo un ordine di priorità che mette al primo posto il personale medico e le persone con più di 80 anni, ossia da un lato coloro in prima linea contro l’emergenza coronavirus e dall’altro i più deboli in assoluto. Poi insegnanti e personale scolastico, affinché la scuola possa riaprire definitivamente e senza intoppi, assicurando agli alunni la possibilità di frequentare in presenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI