Napoli, scoperte due feste in un B&B: balli e cibo, 32 persone sanzionate


Continuano le segnalazioni a Napoli e in tutta Italia di feste organizzate nonostante i divieti e le restrizioni causa covid. Le ultime due sono state scoperte nel capoluogo partenopeo dove sono state identificate e sanzionate 32 persone. Trovato anche un pub aperto oltre l’orario consentito.

A renderlo noto è la Questura di Napoli.

“Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Municipio per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalle stanze di un bed and breakfast. I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza 12 napoletani tra i 26 e i 18 anni, di cui 4 già sanzionati nei mesi scorsi ed un altro denunciato nel settembre 2020 per aver violato la quarantena, che stavano festeggiando un compleanno e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19″.

Sempre nello stesso B&B era stata organizzata un’altra festa:

“Con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Ferdinando, sono intervenuti nuovamente presso lo stesso B&B di piazza Municipio per un’altra segnalazione di schiamazzi e, una volta dentro, hanno sorpreso altre 20 persone, napoletani tra i 55 e i 16 anni, tutti assiepati in un’unica stanza e intenti a mangiare e bere, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19″.

Sanzionato anche il titolare di una paninoteca che vendeva oltre l’orario di chiusura:

“Poco dopo, sempre in piazza Municipio, hanno sanzionato il titolare di una paninoteca poiché era aperta oltre l’orario consentito, nonché l’avventore in quanto era fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo”.

#PiazzaMunicipio: interrotte due feste e sanzionate 32 persone.
Pub aperto oltre l’orario consentito, sanzionati il…

Pubblicato da Questura di Napoli su Lunedì 22 febbraio 2021

Sempre a Napoli è stata scoperta anche una festa di compleanno con persone provenienti da altre Regioni d’Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI