Il commissario Ricciardi: anticipazioni della sesta ed ultima puntata “In fondo al tuo cuore”. In arrivo la stagione 2

Foto pagina Facebook "Il commissario Ricciardi"


Mancano poche ore all’attesissimo finale di stagione, che si prospetta ricco di colpi di scena, de “Il Commissario Ricciardi”, la fiction in onda in prima serata su Rai 1 ambientata nella Napoli degli anni ’30, con Lino Guanciale, Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Proprio lo scrittore sembra aver confermato la seconda stagione, o almeno la possibilità di poter girare i capitoli restanti della saga di Ricciardi, dato il successo degli ascolti (6 milioni).

Trama della sesta ed ultima puntata “In fondo al tuo cuore”:

Immersa nel caldo torrido di luglio e nei preparativi per la festa della Madonna del Carmine, la città è sospesa tra cielo e inferno. Quando un notissimo chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio per Ricciardi (Lino Guanciale) e il brigadiere Maione (Antonio Milo) inizia un’indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni più tenaci e sconvolgenti. Qui infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell’amore. Proprio quella gioia che condurrà Ricciardi a un passo da Enrica (Maria Vera Ratti), per poi fare una scoperta straziante che sconvolgerà tutto. In quest’ultima puntata si scoprirà, inoltre, cosa ha in mente la bella Livia (Serena Iansiti) per conquistare il cuore del commissario Ricciardi.

In attesa dell’ultima puntata de “Il commissario Ricciardi”, oggi, 1 marzo 2021 alle ore 18:30, sulla pagina Facebook di Rai Play ci sarà una diretta in cui Ricciardi, Livia e Maione incontreranno virtualmente i fan per parlare della fiction e dei suoi ultimi sviluppi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI