Juve-Napoli, c’è la data: si giocherà mercoledì 17 marzo tra Milan e Roma

Foto Ssc Napoli


Dopo mesi di attesa, c’è finalmente una data per Juventus-Napoli. La sfida di andata di Serie A che non si era giocata a causa di alcuni casi covid nella squadra azzurra, si recupererà mercoledì 17 marzo. A renderlo noto sono la Lega e il Napoli in un comunicato ufficiale:

“Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45”.

Un calendario fitto di eventi quello degli azzurri che saranno impegnati nel mese di marzo ogni tre giorni. Il Napoli appare penalizzato dalla data scelta, viste le importanti sfide che precederanno e seguiranno quella contro la Juventus. Non è stato quindi ascoltato il presidente Aurelio De Laurentiis che secondo indiscrezioni aveva chiesto un’altra data per giocare questo match decisivo in ottica quarto posto. La Juventus è ancora impegnata in Champions (soltanto il 9 marzo si saprà se continuerà o meno il cammino Europeo) e ad ora il 17 marzo era l’unica data disponibile per il recupero.

La squadra di Gattuso sarà allora impegnata in un tour de force. Si parte domenica 14 marzo nella gara di campionato contro il Milan. Tre giorni dopo, gli azzurri dovranno affrontare i bianconeri, già sconfitti nella gara di ritorno di Serie A grazie a un rigore di Insigne. Sempre tre giorni dopo, gli azzurri dovranno affrontare un’altra big: la Roma all’Olimpico il 21 marzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI