La Panini celebra Insigne con una figurina speciale: il suo 100esimo gol con la maglia del Napoli


Figurine Panini – omaggio al 100esimo gol di Insigne. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sta vivendo un momento personale d’oro. Con il suo carisma e la sua tecnica sta trascinando alla vittoria la squadra in un momento non eccellente. Poco meno di un mese fa, grazie al suo rigore messo a segno contro la Juventus, Insigne ha trovato il 100esimo gol con la maglia del Napoli e proprio per questo motivo la Panini ha deciso di omaggiarlo con una figurina speciale che illustra il momento della sua esultanza.

Video/ Insigne a Mario Rui: “Per piacere Mario nun ce facimme fa gol”

La Panini ha realizzato otto figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2021”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, e anche la nuova sezione “MVP” (Most Valuable Players), dedicata ai migliori calciatori scelti dalla Lega Serie A nella stagione 2020-21. Per quanto riguarda il “Film del Campionato”, la prima figurina celebra Lorenzo Insigne per i suoi “100 gol in azzurro”, con il centesimo segnato su rigore durante la partita Napoli-Juventus lo scorso 13 febbraio nello stadio Diego Armando Maradona.

Queste figurine speciali continuano la narrazione della stagione in corso iniziata con le figurine ‘Film del Campionato’ inserite nelle bustine in vendita in edicola e nella precedente bustina distribuita ad inizio febbraio“, ha spiegato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini.

In un campionato emozionante come questo, probabilmente il più avvincente degli ultimi dieci anni, il ruolo di queste istantanee – con l’ulteriore integrazione data dalle nuovissime figurine ‘Most Valuable Players’ – diviene fondamentale e permetterà di contestualizzare al meglio questa stagione quando, tra qualche anno, si riprenderà in mano questa collezione“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI