Oscar 2021, Laura Pausini nominata per la miglior canzone originale con ‘Io sì’


Dopo la vittoria ai Golden Globe, Laura Pausini è stata nominata agli Oscar 2021 per la miglior canzone originale con ‘Io sì’, colonna sonora del film ‘La vita davanti a sè’ con Sophia Loren, diretto da Edoardo Ponti. Il film ha ottenuto un grandissimo successo e Laura Pausini, nelle scorse settimane, è stata insignita del Golden Globe per la canzone.

Oggi, sono arrivate le nomination per gli Oscar 2021 e per la miglior canzone c’è anche la cantante romagnola che ha così ringraziato coloro che lavorano con lei e i suo fan per il sostegno: “Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto “Io sì (Seen)” e il messaggio che porta con sé“.

Congratulazioni a Diane Warren, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme. Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi. Grazie a Palomar Production e Netflix. Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale“.

Oltre a ‘Io sì’, queste le altre canzoni in nominatio che sfideranno Laura Pausini agli Oscar 2021:

  • “Fight for You,” (“Judas and the Black Messiah”)
  • “Hear My Voice,” (“The Trial of the Chicago 7”)
  • “Húsavík,” (“Eurovision Song Contest”)
  • “Io Si (Seen),” (“La vita davanti a sé”)
  • “Speak Now,” (“One Night in Miami”)

Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con #EdoardoPonti e #SophiaLoren…

Pubblicato da Laura Pausini su Lunedì 15 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI