Addio a Vittorio, morto a 15 anni per un brutto male: “Un ragazzo solare e buono”


La comunità di Mugnano piange la scomparsa di Vittorio, un ragazzo morto a soli 15 anni a causa di un brutto male, stando a quanto rende noto ‘Il mattino’. Diversi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura scomparsa del giovane.

Mugnano, addio a Vittorio: morto a soli 15 anni

Ad annunciare la tragica notizia il gruppo ‘Mugnano Libera’: “Ci uniamo al dolore della famiglia Della Rotonda per la perdita del figlio Vittorio, 15 anni. Un momento di commozione per tutto il nostro territorio. L’amministratore Andrea Cipolletta”.

Anche docenti e compagni di classe hanno voluto dare l’ultimo saluto a Vittorio: “La tua morte ci lascia increduli, affranti, perché la morte di un ragazzo solare e buono come te colpisce profondamente l’intera comunità. Non possiamo fare altro che stringerci in un forte abbraccio e ricordarti attraverso le parole di chi ti vorrà per sempre bene”.

Seguono alcuni messaggi degli amici del ragazzo. Emy scrive: “Sentirò sempre la tua mancanza, ci hai distrutti. Stammi vicino, mi mancherai fratello mio”. Qualcuno lo definisce ‘la gioia della classe’ o ‘il pilastro fondamentale, perché diciamolo senza di te non poteva essere classe, la nostra classe”.

Ancora, Giusy scrive: “Ti prometto che manterrò per sempre la mia promessa, non ti dimenticherò mai. Sei stato importante per me, mi hai insegnato tante cose. Tra tutte la più importante è stata quella di non arrendersi mai. Proprio come hai fatto tu, hai lottato! Mi mancherai tantissimo amore mio, solo noi sappiamo quanto ci siamo voluti bene”.

L’ennesima tragica notizia che vede come protagonista un giovane ragazzo. Soltanto pochi giorni fa un altro decesso ha sconvolto la cittadinanza: era stato un 23enne, affetto da covid, a perdere la vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI