Roberto Saviano ricoverato, subirà un intervento: “Coliche renali implacabili e dolorosissime”


Lo scrittore Roberto Saviano, noto per ‘Gomorra’, suo romanzo d’esordio, è attualmente ricoverato in ospedale e dovrà sottoporsi ad un’operazione. Ad annunciarlo è lui stesso tramite social.

Roberto Saviano ricoverato: si sottoporrà ad un’operazione

Saviano rende noto il suo stato di salute, raccontando dei forti dolori avvertiti in questo ultimo periodo. Si tratterebbe di coliche renali che avrebbero reso necessario il ricovero in ospedale e l’intervento che si terrà nei prossimi giorni.

Lo stesso scrittore, tramite il suo profilo Facebook, ha rivelato: “Mi tocca. Le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la me**a ricevuta dai me**i, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui ma so che penserete a me e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”.

Poi, per chiarire il significato dell’espressione utilizzata, ha precisato: “Me**i è la definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommene ‘e me**a”.

Il post è corredato da una foto in cui mostra un lettino d’ospedale, scattata nel nosocomio in cui è ricoverato. Diversi sono stati i messaggi di solidarietà e coraggio per augurare allo scrittore, colto dal malore, una rapida guarigione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI