Inaugurata la nuova biglietteria della stazione di Piazza Garibaldi: “È solo il primo intervento”


Questa mattina, 24 marzo 2021, è stata inaugurata la nuova biglietteria della stazione delle linee vesuviane di Piazza Garibaldi. La nuova biglietteria appena entrata in funzione, non solo presenta un nuovo look ma soprattutto garantisce un comfort maggiore per dipendenti e passeggeri.

Oltre a più luce e spazio, sono state raddoppiate le postazioni che da 5 sono passate a 10, ha affermato l’EAV (Ente Autonomo Volturno) tramite un comunicato pubblicato sul sito.

Questo è stato solo il primo intervento, che verrà completato entro due mesi con la ristrutturazione anche dello spazio dove sono ubicati i tornelli. Inoltre, nei prossimi giorni verranno aperti i cantieri per il restyling completo della stazione di Porta Nolana e della parte strutturale delle banchine di piazza Garibaldi. Nel giro di 18 mesi, promette l’EAV, sia Porta Nolana che Piazza Garibaldi cambieranno completamente volto.

Questo è quanto afferma il comunicato:

“Stamattina è entrata in funzione la nuova biglietteria della stazione delle linee vesuviane di Piazza Garibaldi. Non solo un nuovo look ma soprattutto un comfort maggiore per dipendenti e passeggeri. Luce, spazio, raddoppiate le postazioni da 5 a 10”.

“Si tratta di un primo intervento che verrà completato entro due mesi con la ristrutturazione anche dello spazio dove sono ubicati i tornelli. Contemporaneamente si aprono nei prossimi giorni i cantieri per il restyling completo della stazione di Porta Nolana (compreso il restauro della facciata) nonché della parte strutturale delle banchine di piazza Garibaldi. Nel giro di 18 mesi sia Porta Nolana che Piazza Garibaldi cambieranno completamente volto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI