Addio Emanuele, stroncato dal covid a 37 anni: “Un lutto che ci lascia senza parole”


Il covid miete un’altra giovane vittima ad Aversa, in provincia di Caserta: si tratta di Emanuele De Stefano, 37enne del posto stroncato dal virus.

Covid, ancora una vittima: Emanuele De Stefano muore a 37 anni

Ad annunciare la sua dipartita, esprimendo il suo cordoglio, è stata la Real Agro Aversa: “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questo maledetto covid si è portato via Emanuele De Stefano, fratello 37enne del nostro allenatore Antonio”.

“Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro tecnico e a tutta la famiglia De Stefano in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio e le lacrime di tutta la Real Agro Aversa”.

Diversi sui social i messaggi dedicati alla vittima e ai suoi familiari. Anche l’Albanova Calcio si unisce al dolore del mister Antonio: “Per la prematura scomparsa del caro fratello Emanuele. Alla famiglia De Stefano porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Intanto, nel Casertano continua a registrarsi un incremento dei contagi soprattutto in alcuni territori. Tra questi il Comune di Marcianise in cui è da poco entrata in vigore una nuova ordinanza con la quale si dispone l’introduzione di una super zona rossa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI