Stasera il Presidente De Luca ospite a ‘Porta a Porta’: “Non mancate”



Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, questa sera sarà ospite della trasmissione ‘Porta a Porta’, in onda su Rai 1 in seconda serata, condotta da Bruno Vespa.

De Luca a ‘Porta a Porta’

Lo stesso Governatore ha invitato la cittadinanza a seguire il suo intervento: “Appuntamento in seconda serata, dopo la partita della Nazionale di calcio, su Rai 1, dove sarò ospite di Bruno Vespa a ‘Porta a Porta’. Non mancate”.

Nel corso di quest’ultimo anno, più volte il Presidente De Luca è stato ospite di alcuni programmi televisivi per fare il punto sulla questione coronavirus e sui provvedimenti adottati, spesso diversi da quelli nazionali. Con l’arrivo del nuovo Dpcm, tuttavia, Draghi ha imposto dei limiti alle attività del Governatore: le scuole, almeno fino alla prima media, resteranno aperte anche in zona rossa, senza deroghe regionali.

Questa sera il Presidente potrebbe tornare sugli argomenti più volte discussi nel corso di queste ultime settimane, in particolare durante la consueta diretta del venerdì, anticipando le prossime mosse. Già nelle scorse ore, parlando delle attività museali, ha anticipato che potrebbero essere prese decisioni più flessibili. In più ha aggiunto: “Se Dio vorrà e se avremo qualche messa a punto organizzativa sul tema delle vaccinazioni, ci avviamo ad uscire da questo calvario”.

Appuntamento in seconda serata (dopo la partita della Nazionale di calcio) su Rai1, dove sarò ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta.
Non mancate.

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Mercoledì 31 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI