Andrea Sannino incontra Raffaella: la piccola guerriera del Santobono che ballava in reparto


Andrea Sannino, noto cantante partenopeo, ha diffuso delle immagini che lo ritraggono in compagnia di Raffaella, la piccola ballerina che aveva incantato gli ospiti del Santobono di Napoli, dove era ricoverata. L’artista ha voluto realizzare uno dei sogni della bambina, sua fan, che si è data nuovamente ad un gioioso ballo.

Andrea Sannino incontra Raffaella: la piccola ballerina del Santobono

Sannino ha spiegato: “Oggi finalmente ci siamo conosciuti mia piccola Raffaella. Lo desideravi da tempo. Hai voluto ballare per me e mi hai pure detto che hai messo per me questa bellissima giacca, piena di colori e luci proprio come te. Ma anche come Noemi, Sabrina, Sara, Alessandro e tutti i bambini meravigliosi che ho incontrato oggi”.

“Grazie alla direzione del Santobono Pausillipon, ai medici, agli infermieri e a tutti i collaboratori, ai genitori, veri e propri eroi che amo come fossero miei fratelli. Infine grazie ai ragazzi di ‘Quelli di Piazza Plebiscino’ di Ercolano per il meraviglioso dono. Siete stupendi. Viva la vita e buona Pasqua”.

Lo scorso ottobre aveva fatto il giro del web un video di Raffaella che, nella sala d’attesa del nosocomio, ballava gioiosamente sulle note di ‘Jerusalema’. La piccola, trovando la forza pur vivendo un difficile periodo, ha diffuso un messaggio di speranza facendo della sua storia una lezione di vita.

Poco dopo la bellissima notizia: dopo due mesi trascorsi nel centro trapianti del Santobono per Raffaella sono giunte le dimissioni. Adesso la piccola appare ancor più gioiosa tra le braccia di uno dei suoi idoli, e proprio a lui ha dedicato la sua danza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI