Covid. A pochi giorni dal figlio, morto anche il padre del giovane maresciallo


Dopo circa dieci giorni dalla morte del maresciallo Baldassarre Nero, il covid ha stroncato anche la vita di suo padre Agostino. L’uomo, di 81 anni, era stato ricoverato al Policlinico di Napoli, come riportato da ‘Caserta News’.

Baldassarre Nero, morto per covid anche suo padre Agostino

Soltanto lo scorso 29 marzo, il maresciallo Baldassarre, comandante della stazione dei Carabinieri di Macerata in Campania, aveva perso la vita a soli 49 anni. Dopo aver contratto il virus le sue condizioni erano peggiorate velocemente, rendendo necessario il ricovero al Cotugno dove poco dopo è deceduto.

Una tragedia che ha sconvolto la famiglia Nero, ad oggi colpita da un’ulteriore lutto: il covid-19 ha portato via anche il padre della vittima, un appuntato dei carabinieri in pensione. Il numero dei caduti, dunque, continua ad aumentare, contando anche giovani vittime.

Ad annunciare la dipartita dell’uomo, residente a Marcianise, è stata anche la Parrocchia San Simone Profeta: “La famiglia parrocchiale affida nella preghiera alla misericordia del Padre l’anima benedetta di Agostino Nero. La salma giungerà al cimitero di Marcianise venerdì 9 aprile 2021, alle ore 9:15. Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 9.30. Alla famiglia la vicinanza e l’affetto di tutta la comunità”.

La comunità di Marcianise, pochi giorni fa, era stata scossa da un’ulteriore lutto con la morte del Commissario Capo Luigi Schettino. Quest’ultimo, dopo esser risultato positivo al covid, è stato trasferito nel reparto Rianimazione dell’ospedale Monaldi di Napoli, dove è deceduto a soli 43 anni.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI