Boss delle Cerimonie, Davide Gaetano chiede aiuto: “Sono disposto a fare qualsiasi lavoro”


In questo anno di covid uno dei settori che ha più sofferto la crisi è senza dubbio quello delle cerimonie. Niente più feste, nessun matrimonio, comunione, nessuna cena o pranzo che sia per festeggiare un qualsiasi evento. Le restrizioni presenti sul territorio italiano hanno fatto cadere nel baratro moltissime aziende e altrettanti posti di lavoro, anche a personaggi noti della tv. Parliamo di Davide Gaetano, storico caposala del programma “Il Boss delle cerimonie” in onda su Real Time.

Covid che oltre a colpire il settore economico del Castello, ha anche colpito quello sanitario. Lo scorso agosto infatti nel castello era scoppiato un pericoloso focolaio covid che ha portato purtroppo anche alla perdita della signora Rita, vedova del Boss delle Cerimonie.

In un lungo post sul proprio profilo Facebook, Davide Gaetano si è aperto raccontando le frustrazioni di questo ultimo anno e chiedendo una mano per cercare un nuovo lavoro: “È ora di cambiare!!! Oggi vi scrivo con il cuore in mano. Sono arrivato al limite. Dopo un anno e mezzo di assenza di lavoro, in tutti i sensi, e sentendo a pelle che il 2021 non sarà migliore perché il virus comunque non sarà sconfitto, uso i social per gridare “Aiuto”. La nostra categoria è stata fortemente colpita da questa pandemia.

Tutto il settore è stato, a ragione, duramente colpito ed io non voglio mettermi in una posizione di giudizio, non sta a me. Potrei mettermi come paladino a combattere per tutti e fare come don Chisciotte ma sarebbe un combattere contro i mulini a vento. I ricchi si sono arricchiti di più e i poveri si sono impoveriti di più. Allora parlo per me, è arrivato il momento di passare oltre.. Sono alla ricerca di occupazione. Se nel mio ramo sarebbe meglio ma capisco la difficoltà del periodo.

Quindi sono disposto a qualsiasi mansione. So che vi chiederete, proprio tu Davide? Si, perché questo oziare mi ha stancato, ho bisogno di muovermi, di avere contatto, di avere senso nella mia vita!! Quindi se mi aiutate sono a completa disposizione… E come dice il proverbio:
Getta il tuo pane sulle acque, perché dopo molto tempo lo ritroverai. Ecco, è arrivato il tempo di ritrovare.. Se avete buone notizie contattatemi“.

 

È ora di cambiare!!!
Oggi vi scrivo con il cuore in mano. Sono arrivato al limite. Dopo un anno e mezzo di assenza di…

Pubblicato da Gaetano Davide “Il Boss Delle Cerimonie” su Giovedì 8 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI