Tragico incidente, auto si ribalta più volte: muore un 16enne, altri 2 giovani feriti


Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, poco prima di mezzanotte, a Qualiano stroncando la vita di un 16enne, morto poco dopo lo scontro. Altri due ragazzi sono attualmente ricoverati in ospedale.

Incidente a Qualiano: morto un 16enne, due feriti

Secondo le prime ricostruzioni, fornite da ‘Il Meridiano News’, lo scontro avrebbe coinvolto tre automobili. L’Audi A1, sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, avrebbe urtato una Fiat Panda, probabilmente a causa di un sorpasso. La violenza dell’urto sarebbe stata tale da far ribaltare più volte il veicolo.

Per G. N., 16enne che era seduto sul sedile posteriore dell’auto, non c’è stato nulla da fare. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo: poco dopo l’incidente è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli. Gli altri due ragazzi, entrambi di 19 anni, sono ricoverati ma, al momento, sembrerebbero essere fuori pericolo.

Una morte che ha sconvolto i residenti, accorsi sul luogo dello scontro, e per l’intera comunità che oggi piange una giovane vittima della strada. Soltanto una settimana fa un altro tragico incidente ha spezzato la vita di un ragazzo di soli 27 anni, Giuseppe Sommella. Era a bordo della sua moto quando lo scontro con un auto gli si è rivelato fatale: il ragazzo è morto sul colpo e a nulla è servito l’intervento dei sanitari accorsi sul luogo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI