Bacoli, tragico incidente stradale: perde la vita un ragazzo di 27 anni


Tragico incidente a Bacoli dove ha perso la vita un ragazzo di 27 anni, Giuseppe Somma. Il giovane era in sella alla sua moto quando – per motivi ancora da accertare – si è schiantato contro un’auto. A riportare la notizia è “Cronaca Flegrea”.

Inutile purtroppo l’intervento dei sanitari del 118 perché Giuseppe Somma ha perso la vita sul colpo. Gli inquirenti ora dovranno indagare sull’incidente e scoprirne le cause.

Sono tanti purtroppo gli episodi simili in questi mesi. Sui social già si susseguono messaggi dedicati al ragazzo amante delle due ruote. “Buon viaggio fratello non ti dimenticherò mai“, “mi hai straziato il cuore amico mio“, “non ci credo ancora, buon viaggio amico mio“, sono solo alcuni dei messaggi a lui dedicati nelle ultime ore.

Un pensiero per il ragazzo lo ha avuto anche il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, che sul proprio profilo Facebook si è stretto attorno al dolore della famiglia: “È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera“.

 

È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un…

Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Giovedì 1 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI