Tragico incidente a Scampia, scooter si schianta contro un’auto: morti due giovani


La scorsa notte un tragico incidente è avvenuto nel Napoletano, precisamente a Scampia, stroncando due giovani vite. Si tratta di due uomini, di 41 e 31 anni, che viaggiavano in sella ad uno scooter al momento dello scontro fatale con un’automobile. A renderlo noto è Ansa.

Tragico incidente a Scampia: perdono la vita due uomini

Al momento sono in corso ulteriori accertamenti ma stando alle prime ricostruzioni i due si sarebbero schiantati contro un’utilitaria. A bordo di quest’ultima ci sarebbero state tre ragazze attualmente in condizioni stabili. Al contrario, per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi i due, a seguito dello scontro, hanno perso la vita. Gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per far luce sulla vicenda.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale finito in tragedia. In questi ultimi mesi diverse sono state le vite spezzate per cause simili. Soltanto una settimana fa a perdere la vita era stato un giovane ragazzo di nazionalità straniera che transitava nella strettoia di via Cavour nel Comune di Terzigno.

Poco prima si era verificato il decesso di un giovane motociclista di Torre Annunziata, Vincenzo Novi. Quest’ultimo stava percorrendo la Salerno-Napoli quando, all’altezza dello svincolo di Ercolano, avrebbe urtato l’auto che lo precedeva finendo sul selciato privo di vita.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI