Incidente stradale sulla Salerno Napoli, 2 morti e un ferito: a perdere la vita è il centauro Vincenzo Novi


Ieri nel primo pomeriggio un grave incidente stradale sulla Salerno Napoli, all’altezza dello svincolo di Ercolano, ha causato due morti e un ferito. A perdere la vita è un giovane motociclista di Torre Annunziata, Vincenzo Novi, che ha perso la vita sul colpo. Vincenzo  – come riferisce Ansa – procedeva in direzione Napoli; per cause in corso di accertamento avrebbe urtato l’auto che lo precedeva finendo sul selciato privo di vita. Nessuna conseguenza per la donna alla guida dell’auto finita contro il guardrail.

Sul posto poi è giunto personale con mezzi di soccorso. Ma mentre si procedeva alle operazioni, un’auto che sopraggiungeva nella stessa corsia, per cause da accertare, ha impattato contro un mezzo di soccorso, investendo un operaio autostradale che è deceduto sul colpo e la donna coinvolta nel precedente incidente. Al momento la donna è ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli in gravi condizioni.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per Vincenzo Novi, molto conosciuto e amato in città. Dal più semplice “Riposa in pace” ai messaggi degli amici che lo conoscevano bene e condividevano la sua stessa passione per le moto.

Due giorni fa sei passato da me a farmi vedere la nuova moto e a registrare la frizione… Ti ho fatto gli auguri ed eravamo rimasti che presto avremmo organizzato una giornata di pista insieme e quando sei andato via, come ad ogni amico cliente, ti ho detto “và chian”…oggi la triste notizia. La strada non perdona e purtroppo non possiamo mai prevedere ciò che il destino ci riserva… Mi dispiace tanto fratello…R.i.p“.

Non ci sono parole o frasi che possano renderti giustizia, mancheranno le risate che mi facevi fare, la tua battuta sempre pronta , le nostre gare amichevoli in costiera dove dopo ci prendevamo in giro l’uno con l’altro , quando dopo i nostri giri mi chiedevi sempre se ero riuscito a farti qualche bel video e foto in piega. Non ti ho conosciuto abbastanza , ma quel poco è stato abbastanza. Voglio ricordarti così , buon viaggio

E ancora un altro messaggio dedicato a lui: “Per sempre Resterai nei nostri cuori. Riposa in pace amico mio“.

Ancora una volta una giovane vita viene spazzata via da un incidente stradale. Solo nel mese di febbraio a perdere la vita sono state 5 persone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI