Incidente stradale a Sant’Arcangelo Trimonte: perde la vita un ragazzo di 23 anni


E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 3, lungo la strada che collega Apice a Sant’Arcangelo Trimonte, in provincia di Benevento.

A perdere la vita, come riferisce Ansa, è un giovane di 23 anni di Sant’Arcangelo Trimonte che era alla guida della sua auto in compagnia di suo fratello e della sua fidanzata.

Per cause ancora in corso di accertamento l’auto è uscita di strada finendo la corsa contro un muro per poi ribaltarsi. In seguito all’urto violento il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto all’istante. Ferite lievi per gli altri due giovani che sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Gli incidenti stradali purtroppo sono una delle cause maggiori di morti nel nostro Paese. Soltanto nelle ultime settimane sono tre le persone che hanno perso la vita. Pochi giorni fa una persona è stata investita su una piazzola di sosta sull’Autostrada Milano Napoli in prossimità di Afragola. Mentre ad inizio mese sono stati un giovane ragazzo di Torre del Greco e un padre di famiglia di Napoli a perdere la vita in due momenti differenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI