Castel Volturno, incidente mortale nella notte: perde la vita un padre di famiglia



Castel Volturno – incidente fatale per Luigi
. Si chiamava Luigi C. e aveva 41 anni l’uomo che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Castel Volturno.

L’uomo, nell’impatto con un camion, è rimasto incastrato nelle lamiere della propria auto e quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto – sulla strada statale Quater al km 21,280 nel Comune di Castel Volturno – non c’è stato nulla da fare per lui.

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere il malcapitato. L’uomo era residente a Napoli, aveva 41 anni ed era un dipendente del comune di Mondragone (lavorava al cimitero).

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente. Secondo le prime notizie l’uomo lascia una moglie e due figli piccoli.

Purtroppo la questione incidenti mortale è sempre presente quasi quotidianamente nelle notizie di cronaca nera. Due giorni fa un ragazzo di 31 anni, Antonio Mazza, ha perso la vita in sella alla sua moto a causa di un violento schianto nei pressi di Ercolano.

Il ricordo e la commozione degli amici ha invaso il web e tutta la città di Torre del Greco – Antonio era originario di lì.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI