Incidente a Latina, Maddalena sbanda con l’auto e perde la vita: “Sei l’angelo più bello del paradiso”


Un tragico incidente, avvenuto nella serata di ieri a Latina, ha causato la morte di Maddalena D’Anna, una giovane 25enne originaria di Maddaloni, in provincia di Caserta.

Incidente a Latina, Maddalena D’Anna muore a soli 25 anni

La ragazza, che viveva a Latina con il suo fidanzato, prestava servizio in una residenza per anziani nella zona dei Lepini. Aveva appena finito il suo turno di lavoro e si stava dirigendo a casa, a bordo della sua auto, quando, in via Epitaffio, si è verificato il dramma.

Stando alle prime ricostruzioni, fornite da ‘Latina Today’, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada e urtando contro degli alberi. L’impatto sarebbe stato talmente violento da distruggere completamente l’auto e stroncando la vita di Maddalena.

Vani sono stati i tentativi dei sanitari, accorsi sul luogo, di rianimarla: per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Intanto, la polizia stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La morte di Maddalena ha sconvolto l’intera comunità, in particolare la sua città d’adozione e quella d’origine.

Alcuni hanno affidato il proprio dolore ai social, come Giovanna che, postando una foto che le ritrae insieme, scrive: “Ancora non ci credo che proprio tu non ci sei più. Ma perché? Con il cuore sempre con te”. Sulla stessa scia Davide che dedica a Maddalena un messaggio: “Vola più in alto che puoi, con il solito sorriso che mettevi in ogni cosa. Proteggici da lassù”.

Amici e conoscenti salutano ‘l’angelo più bello del paradiso’ in un momento di dolore per una perdita prematura ed incomprensibile: “Più si va avanti e più non si capisce un c***o di questa vita maledetta. Buon viaggio Maddalena”.

Diversi sono stati in questi ultimi mesi le giovani vite stroncate a causa di sinistri stradali. Soltanto qualche giorno fa uno scontro tra auto, avvenuto a Qualiano, aveva portato alla morte un 16enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI