Valeria mamma modello: si laurea al Santobono dove assiste il figlio di un anno malato


Una bella storia, in quest’anno fatto di pandemia e di ricoveri in terapie intensive. Valeria, 23 anni, è una giovane mamma di Bacoli che ha discusso la sua tesi al Santobono.

Si è laureata in Scienze dell’Educazione proprio dall’ospedale pediatrico napoletano, dove si trova da molti giorni per assistere il suo bambino, il piccolo Antonio di un anno e mezzo.

Si stanno intrecciando tante storie di grande umanità, solidarietà e forza tra le corsie del Santobono, vogliamo celebrarle tutte con l’importantissimo traguardo di Valeria. In bocca al lupo e auguri a mamma e piccolo da tutti noi con il cuore“, scrive la pagina SOS-Sostenitori Ospedale Santobono.

Il messaggio del sindaco per Valeria

Senza mai lasciarlo solo. – ha scritto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della RagioneLo fa in piena pandemia, senza poter avere l’aiuto dei familiari, a causa delle restrizioni legate al coronavirus. È una testimonianza di passione, amore, tenacia che merita il plauso di tutta la città. Siamo orgogliosi di Valeria, e della sua laurea in Scienze dell’Educazione. Siamo orgogliosi di una mamma modello, di una giovane esemplare, di una studentessa tanto capace. Ti abbracciamo forte. E ci stringiamo tutti accanto al tuo piccolo Antonio, alla tua famiglia. Stiamo vivendo tempi durissimi. Ma siamo un popolo fatto di donne e uomini che non mollano mai. Forza.

Leggo con commozione la storia di una giovane mamma, da oggi neolaureata, di Bacoli. Si chiama Valeria Carannante, ha 23…

Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Martedì 13 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI