La Pizzeria Impastovivo conquista Napoli: nuova apertura take away nel cuore del Vomero


Nuova avventura per la Pizzeria Impastovivo che dopo essere stata apprezzata dai clienti delle sedi dei Colli Aminei e dell’Arenella, punta ora a conquistare i palati di quelli del Vomero. A Piazza dell’Immacolata, lunedì 26 aprile dalle ore 18.30, sarà infatti inaugurato il nuovo punto vendita, esclusivamente take away.

Una data non casuale: l’Italia il 26 aprile, dopo mesi di restrizioni e chiusure, finalmente riparte. E il 26 aprile inizia anche la nuova avventura gastronomica di Daniele Tenneriello e del suo affiatato staff. L’inaugurazione del nuovo punto vendita al Vomero è quindi una sfida, dato il momento difficile per la ristorazione, che il team di Impastovivo è pronto ad accettare, forte di un bagaglio carico di entusiasmo e competenza ma anche dell’affetto e del sostegno delle persone. Impastovivo è infatti un progetto che è cresciuto nel corso degli anni grazie alla qualità dei prodotti usati e all’eccellente impasto della pizza che l’ha portato a deliziare i palati dei cittadini della III e V Municipalità di Napoli, facendoli innamorare. Tutti ingredienti di prima scelta e altamente selezionati che fanno da cornice a veri capolavori di gusto.
Impastovivo - Nuova apertura

IMPASTOVIVO APRE AL VOMERO: NUOVA SEDE TAKE AWAY

Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà“, cantava Pino Daniele e sicuramente la felicità non può mancare dopo aver mangiato una delle creazioni gourmet di Impastovivo delle sedi dell’Arenella, Vomero e Colli Aminei. La ricerca di nuovi sapori e del giusto equilibrio tra gusti diversi, rende queste pizze autentiche prelibatezze.

Nel menù è infatti possibile trovare il connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Un esempio è la ‘Potenta’ (salsiccia casereccia di maialino nero, provola di Agerola, dadini di patata fresca al forno, menta e olio extravergine di oliva) o la ‘Signora in Giallo’ (fiordilatte di Agerola, salame di Agerola, pomodorini gialli a filetto, provolone affumicato di Agerola, basilico e olio extravergine di oliva). Da far leccare i baffi anche la ‘Grande Bellezza’, ovvero una rivisitazione della classica ‘crudo, rucola e scaglie’ (Petali di prosciutto crudo croccante, pesto di rucola al naturale, fiordilatte, filetti di pomodoro e fonduta di parmigiano). Nomi originali e fantasiosi per pizze che con la loro delicatezza e unicità lasciano il segno, a partire dai colori accesi che rievocano ricordi. Provare per credere.

Salsiccia, patate al forni croccanti, provola e mentuccia per un tocco di freschezza perfetto per le mezze stagioni 😍❤ #impastovivo profumo di pizza 💯

Pubblicato da Impastovivo su Lunedì 12 aprile 2021

Pizze leggere, friabili e appetitose preparate con cura per garantire un prodotto dal profumo intenso e dal gusto deciso, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Basti pensare che la Margherita è venduta al costo di 4 euro e 50 centesimi. Alcune pizze poi sono realizzate esclusivamente per determinate sedi, come l’Arruscata.

“ARRUSCATA” la nostra nuova pizza disponibile solo allo store dei Colli Aminei 😍 Pomodorini arruscati al forno,…

Pubblicato da Impastovivo su Giovedì 15 aprile 2021

Impastovivo sa come coccolare i suoi clienti e in occasione dell’inaugurazione di lunedì al Vomero ha deciso di regalare una fritturina per ogni ordine. Fritture home made di produzione quotidiana, croccanti e appetitose per una vera esplosione di piacere. Come spiegato da Daniele Tenneriello:

“Ogni 3/4 mesi creiamo pizze originali e saporite che cambiano. La nostra ‘rubrica’ dei clienti si è continuata ad ampliare nonostante il covid. Abbiamo infatti aperto la seconda sede con i tavoli all’Arenella a novembre, poi a marzo sono arrivate le restrizioni. Da allora abbiamo ricevuto molte telefonate d’asporto e per accontentare tutti abbiamo deciso di aprire una nuova sede al Vomero lunedì 26 aprile. In occasione dell’inaugurazione, regaleremo un fritturina in omaggio per ogni ordine. Siamo una delle poche pizzerie che utilizzano cartoni in alluminio, ciò non fa perdere il sapore della pizza che arriva così calda a casa come appena sfornata”.

Il sole bacia i belli e la nostra “Grande Bellezza”, come dice il nome, è davvero bellissima 😍❤ #impastovivo profumo di pizza 💯

Pubblicato da Impastovivo su Sabato 6 marzo 2021

LE TRE SEDI DI IMPASTOVIVO

Impastovivo apre la prima sede, takaway, ai Colli Aminei nel 2018 con grande passione e amore verso il settore della ristorazione. Grazie alla professionalità e al passa parola (dovuto alla bontà delle pizze), nel 2019 arriva l’apertura di una nuova sede all’Arenella in via Domenico Fontana. Qui è possibile sia ritirare la pizza d’asporto che sedersi ai tavoli (circa 60/65 coperti) in una sala dal design unico e accogliente. Da lunedì 26 aprile la nuova apertura Impastovivo al Vomero, a Piazza dell’Immacolata, solo take away.

Impastovivo - Nuova apertura

PER PRENOTARE UNA PIZZA DI IMPASTOVIVO

E’ possibile prenotare una pizza di Impastovivo chiamando per la sede dell’Arenella di Via Domenico Fontana 18/20 al numero 081 04 87 917; per quella di Viale Colli Aminei 183, al numero 081 18 82 72 29 e per quella del Vomero, Piazza dell’Immacolata 32 al numero 081 3443077.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI