Funerali di Maurizio Cerrato, è lutto cittadino: i negozi restano chiusi


Torre Annunziata L’amministrazione comunale ha annunciato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 25 aprile, in concomitanza con i funerali di Maurizio Cerrato, l’uomo ucciso lunedì scorso in un agguato scaturito per l’occupazione di un posto auto. Un’uccisione barbara da parte di chi fa della prevaricazione la proprio condotta abituale di vita fino a compiere gesti simili.

Morte di Maurizio Cerrato: negozi chiusi in concomitanza con i funerali

“Interpretando il sentimento dell’intera comunità  – rende noto il Comune – e in segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del nostro concittadino, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 25 aprile. Si invita l’intera popolazione, i titolari delle attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere, in concomitanza con il rito funebre, la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto”.

Il rito funebre si svolgerà alle ore 15,30 presso la Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III.

⚫️ OMICIDIO MAURIZIO CERRATO: DOMANI I FUNERALI. IL SINDACO ASCIONE PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO ⚫️

Domenica 25 aprile,…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Sabato 24 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI