SuperLega, De Luca su Agnelli: “Ha fatto solo danni alla Juve. E’ un infiltrato di De Laurentiis”


Ieri sera il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, è stato ospite nella trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio su Rai 3. Dopo aver parlato della campagna vaccinale, Fazio concede a De Luca e ai telespettatori un momento di ilarità. Il Giornalista infatti chiede all’ex sindaco di Salerno un’opinione sulla disfatta del progetto SuperLega.

Io credo che Andrea Agnelli sia una persona di grande valore. Come avrebbe detto Cervantes, è andato per fare lana ed è tornato tosato. Io mi vado convincendo negli ultimi tempi che in realtà Andrea Agnelli sia un infiltrato di Aurelio De Laurentiis visti i danni che ha fatto alla Juve. La scelta di Pirlo è stata davvero discutibile“.

Certamente l’ultimo anno della Juventus sotto la gestione Pirlo, voluto fortemente da Agnelli, non ha soddisfatto le aspettative né della società né dei tifosi, che speravano di lottare per ben più alte posizioni. Ora invece la Juve si trova immischiata in piena corsa per un posto in Champions League con il rischio di non qualificarsi visti i pessimi risultati degli ultimi tempi.

Una beffa per il popolo bianconero se si pensa che uno dei fautori della SuperLega – il boicottamento delle competizioni Uefa – sia stato proprio Andrea Agnelli insieme a Florentino Perez, presidente del Real Madrid.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI