Napoli, Maksimovic positivo al Covid-19: emergenza difesa per gli azzurri


Emergenza in difesa in casa Napoli che deve fare i conti con Nikola Maksimovic positivo al Covid-19. Altro brutto colpo per Gennaro Gattuso che ha, da poco, perso Kalidou Koulibaly, perno della difesa azzurra, per almeno tre settimane a causa di una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Per il difensore senegalese, che stamattina si è presentato a Castel Volturno con un dolore al polpaccio, la stagione potrebbe essere volta al termine anzitempo.

Poi la notizia della positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic dopo il consueto giro di tamponi che i calciatori effettuano prima e dopo una gara di Serie A. Il tecnico della squadra partenopea dovrà fare i conti con una difesa decimata, almeno per le gare contro Spezia e Udinese, e potrà contare sui soli due centrali di difesa Kostas Manolas e Amir Rrahmani.

Questo il comunicato del club sulla positività di Maksimovic: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI