Gragnano, 15enne ferito dopo una lite: fermato l’aggressore


E’ stato identificato l’aggressore che due giorni fa ha ferito, accoltellandolo, un 15enne a Gragnano. Il giovane è stato infatti fermato e portato presso il centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei di Napoli.

GRAGNANO: FERMATO L’AGGRESSORE DEL 15ENNE

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia a dare esecuzione ad un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, a carico di un giovane gravemente indiziato del reato di tentato omicidio. Quest’ultimo è ritenuto l’autore materiale dell’accoltellamento di un 15enne che, nel pomeriggio di lunedì scorso, nelle vie del centro cittadino di Gragnano, era stato aggredito da un gruppo di ragazzi ed era stato colpito con due fendenti alla schiena ed all’addome. La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sono in corso ulteriori indagini, anche in relazione al movente dell’evento delittuoso che ha visto scontrarsi un gruppo di ragazzini.

Nonostante le restrizioni e il coprifuoco, a Napoli e provincia negli ultimi mesi sono in aumento gli episodi di violenza. Gli ultimi riguardano un 17enne ferito in una sparatoria a Torre Annunziata e due ragazzine aggredite per strada a Napoli ai Colli Aminei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI