Giugno 2021: la prima Fashion Art Week a Napoli, partner Gino Sorbillo


Il 5 maggio si sono tenuti i casting al centro storico di Napoli, nella pizzeria di Gino Sorbillo in via Tribunali, per reclutare modelle e modelli che rappresenteranno la bellezza partenopea sulle passerelle della prima Fashion Art Week, la settimana dedicata alla moda e all’arte napoletana, dal 17 al 21 giugno 2021, da un’idea dal fotografo Alessandro Di Laurenzio, con la collaborazione di artisti e stilisti famosi.

I partner della manifestazione

I partner della manifestazione, che si terrà nel complesso di San Domenico Maggiore, saranno i commercianti del Cuore di Napoli, mentre il patrocinato è affidato all’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune con l’associazione NoiNo.

La conferenza per confermare la settimana della moda napoletana si è tenuta lo scorso 16 febbraio, durante l’evento di nascita nella storica pizzeria Sorbillo in via Tribunali, infatti proprio Gino Sorbillo ha dedicato una pizza alla manifestazione.

Facebook: Alessandro Di Laurenzio.

Un altro importante simbolo è stata la realizzazione di una statuetta da parte di Marco Ferrigno, maestro dell’arte presepiale napoletana, consegnata al patron della Fashion Week Alessandro Di Laurenzio, noto fotoreporter del mondo della moda, nonché ideatore della manifestazione. Alla consegna della statuetta, nella bottega Ferrigno a San Gregorio Armeno, c’era anche l’influencer e fotomodella Anna Signore -tra i conduttori della Napoli Fashion Week-, il management modelle Mauro Carillo e Ramas Raffaele, stilista di gioielli, e altre importanti figure di spicco partenopee.

Napoli vuole ripartire e per farlo punta sull’arte e sulla moda: tanta partecipazione da parte dei ragazzi napoletani ai casting e anche per quanto riguarda artisti e stilisti internazionali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI