Caso Insigne: i tifosi fanno il primo passo


Ieri sera durante la presentazione a Dimaro della squadra del Napoli, un nuovo episodio ha coinvolto il giovane talento del Napoli Lorenzo Insigne.

Durante la presentazione infatti, l’attaccante napoletano si è rifiutato di rispondere alle domande del dirigente Lombardo procurandosi molti fischi da parte dei tifosi.

Quest episodio va ad aggiungersi a molti altri. Il “talentino” napoletano verace ha sempre avuto un rapporto molto complesso con la tifoseria che non ha mai sopportato l’atteggiamento del giovane attaccante che spesso da l’impressione di sentirsi già arrivato.

Questa volta però, il segnale è partito dalla tifoseria che poche ore dopo i fischi, durante l’allenamento di questa mattina, hanno intonato, sotto la pioggia di Dimaro, cori a favore di Insigne come il classico “Lorenzo uno di noi“.

lorenzo insigne Dimaro

In seguito al comportamento dei tifosi lo stesso Insigne ha deciso di spiegare i motivi del suo comportamento spiegando “di non avere nulla nei confronti dei tifosi” ,”ma dopo quanto accaduto in coppa Italia non mi andava di dire nulla per la morte di Ciro“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI