Asl Benevento, domani Johnson&Johnson Day: vaccinazioni di massa agli over 50


Continuano gli “Open Day” dedicati alle vaccinazioni anti covid. Dopo gli ottimi risultato di Caserta, iniziato con l’AstraDay e portato avanti anche con il ModernaDay, ora tocca anche all‘Asl di Benevento organizzare un giorno dedicato ai vaccini. La data prevista per le vaccinazioni – solo per gli over 50 (al momento) è domani 18 maggio a Puglianello, proprio in provincia di Benevento.

Il siero anti covid che sarà iniettato sarà il Johnson&Johnson, l’unico vaccino monodose attualmente in circolazione. Chi vorrà sottoporsi al vaccino dovrà semplicemente essere residente nella Provincia di Benevento ed avere oltre 50 anni. Inoltre, fa sapere l’Asl, se sarà completata la vaccinazione degli over 50 potranno prendere parte anche gli over 40.

A portare avanti l’iniziativa è stato il sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, che su Facebook ha spiegato le modalità della giornata di domani: “Cari Sanniti, ho offerto al Direttore Generale dell’Asl Gennaro Volpe, la disponibilità del Comune di Puglianello ad organizzare una giornata di vaccinazioni nella splendida cornice Villa Marchitto.

Il direttore Volpe ha predisposto 500 dosi di Johnson e Johnson da destinare a tutti i cittadini residenti in provincia di Benevento. Vi invito a recarvi martedì 18 maggio 2021 , dalle ore 09.00, a Puglianello in Villa Marchitto per poter cogliere questa preziosa occasione che mira a mettere in sicurezza la vostra vita.

Ringrazio il Direttore Generale dell’Asl, il personale sanitario e i tanti volontari per la cooperazione e la solidarietà impegnate in questa emergenza nazionale. La sensibilità delle Istituzioni resterà sempre alta nel tutelare la salute pubblica di tutti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI