Palinuro, cade in un dirupo e finisce in mare: morta una bimba di soli 4 anni


Una vera e propria tragedia ha sconvolto la comunità di Palinuro, frazione di Centola (in provincia di Salerno), dove nel primo pomeriggio una bambina di circa 4 anni è morta dopo essere precipitata in mare da un’altezza di 30 metri. A renderlo noto è l’Ansa.

Tragedia a Palinuro, bambina morta a soli 4 anni

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, la piccola si trovava in compagnia dei suoi genitori lungo un sentiero quando, improvvisamente, è precipitata in un dirupo di circa 30 metri per poi finire in mare. Tempestivo l’intervento dei soccorsi e della Guardia Costiera che ha proceduto al recupero del corpo della piccola.

Nonostante ciò, tuttavia, i tentativi di salvarle la vita sarebbero risultati vani e l’accaduto si è concluso con un tragico epilogo. La tragedia ha sconvolto l’intera cittadinanza. Ad esprimere la propria vicinanza alla famiglia è stato il primo cittadino Carmelo Stanziola che, all’Ansa, ha rivelato: “Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto, è una tragedia che sconvolge la comunità intera”.

Un triste episodio che ha causato la prematura scomparsa di una bambina in tenera età, gettando nello sconforto i suoi familiari. Nel frattempo bisognerà far luce sulla dinamica dei fatti, dunque proseguirà il lavoro degli agenti giunti sul posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI